Il Centro per il Trattamento delle Patologie Vaginali presso il Poliambulatorio Artemisia è dedicato alla diagnosi, cura e prevenzione di tutte le problematiche ginecologiche che riguardano la salute vaginale.
Sono tanti i disturbi legati alla sfera femminile che riescono ad influire negativamente sulla qualità della vita, con il rischio di non vivere con serenità la sfera sessuale e sociale. Vagy Combi offre un approccio innovativo attraverso metodiche non invasive come la Radiofrequenza ed Elettroporazione, che garantiscono al paziente una terapia efficace e completamente indolore. Queste sono metodiche che innescano azioni fisiologiche biostimolanti: il trattamento risulta totalmente indolore. L’utilizzo del Vagy Combi consente di somministrare farmaci solo per via locale e ne massimizza l’efficacia permettendo l’uso solo sui distretti interessati così da aumentare il potere terapeutico e ridurne l’assorbimento sistemico.
Può essere utilizzato per:
Grazie all’esperienza delle nostre ginecologhe, questo servizio offre un approccio completo e personalizzato per trattare disturbi che, se non adeguatamente affrontati, possono influire negativamente sulla qualità della vita di una donna.
L’ossigeno ha un’azione antinfiammatoria e antibatterica, inoltre induce la stimolazione della sintesi di collagene e promuove l’idrossilazione.
L’ozono è uno dei più potenti sterilizzanti esistenti in natura. Le sue proprietà antibatteriche ne fanno un mezzo molto efficace nel trattamento di infezioni vaginali ricorrenti o in fase acuta. Ha un’azione antivirale e antimicotica (Papilloma Virus, Clamidia e Candidosi e possono essere trattate con successo patologie collegate a fenomeni infiammatori come la Dispareunia, Vestibolite e Vulvodinia, ponendo le condizioni per il pieno ristabilimento dell’equilibrio microbiota vaginale.
Ost. Natalina Fortin
ARTEMISIA MEDICA S.R.L.
UNIPERSONALE
Via Don A. Scapin, 36, Ponte San Nicolò PD
P.IVA 04395320288